Benvenuto.
Registrati o effettua il login

Gli utenti non registrati non possono effettuare ordini.


La Nostra Vetrina

Gomma Pane Lyra Maimeri

M2091467

Gomma Pane Lyra Maimeri

Pasta Polimerica termoindurente Kato Polyclay Set 4 colori Primari 112gr.

Rnk12140

Pasta Polimerica termoindurente Kato Polyclay Set 4 colori Primari 112gr. Kato polyclay è una pasta polimerica termoindurente nata dalla collaborazione dell'artista Donna Kato con l'azienda Van Aken. La gamma della kato polyclay offre 4 colori diversi di paste metallizzate, bianco-oro-argento-rame, uno spettro di 8 colori, 4 colori naturali, bianco-trasparente-marrone-beige-nero, più 4 colori fondamentali concentrati. Caratteristiche principali: Colori brillanti che restano tali dopo la cottura - Una fermezza eccezionale della pasta anche nei mesi caldi - Ideale per creare murrine, hidden magic, mica shift, la pasta non ha bisogno di riposare perchè resta bella compatta - Panetti compatti e senza bolle - Non crea bolle ne prima ne dopo la cottura e neppure durante la lavorazione - I colori possono essere miscelati tra loro restando sempre brillanti - Scartavetrando la pasta rimane molto più liscia di qualunque altra ed ha una lucentezza naturale - Acquista una lucentezza di almeno il 60% in più durante la lucidatura manuale - Facile da condizionare e da manipolare - ottima stabilità dei colori e uniformità di consistenza - Formula non appiccicosa - Maggiore resistenza al calore - Solidifica dopo aver raggiunto una temperature compresa tra i 135°C e i 150°C.

Matita Luminance 6901 Caran d'Ache Scarlatto

Wn6901070

Matita Luminance 6901 Caran d'Ache Scarlatto

Pinza per copri-schiaccino 13cm.

Xtk943

Pinza per copri-schiaccino 13cm.

RTV-530 Gomma siliconica per Poliaddizione Plasmabile a Rapido Indurimento 500gr.

Pcgs737g500

Gomma siliconica per poliaddizione plasmabile a rapido indurimento RTV-530 confezione 500gr. Prochima. Ha una reazione molto veloce: fa presa in 3 minuti , e dopo 5 minuti si può già staccare dal modello. Adatta per realizzare velocemente piccoli stampi, o per trarre calchi di parti del corpo, a contatto della pelle, in quanto assolutamente atossica e antiallergica. Il suo utilizzo é estremamente semplice, i due componenti sono entrambi in pasta, non si versano e non sporcano. Non occorrono bilance perché si dosano a volume in parti uguali. E' un tipo di gomma particolarmente adatta per uso didattico, e può essere utilizzata nelle scuole anche da giovani allievi. La confezione é composta da due recipienti accoppiati: componente A pasta bianca; componente B pasta rossa. Si prelevano dai rispettivi contenitori porzioni di uguale volume, e si amalgamano con le dita fino ad ottenere una pasta di colore rosa uniforme. Bisogna tener conto della velocità di reazione, e preparare piccoli impasti alla volta, altrimenti non si ha il tempo di applicarli con la dovuta cura perché iniziano ad indurire. Le gomme per poliaddizione, contrariamente a quelle per condensazione, richiedono particolari attenzioni in quanto non tollerano alcune sostanze che ne inibiscono la catalisi. In primo luogo mai usare attrezzi, contenitori o spatole che sono state usati con le normali gomme per condensazione; i due tipi sono assolutamente incompatibili ed il minimo contatto è capace di impedire la catalisi. Bisogna inoltre fare attenzione con i master che si utilizzano come modello; questi non deve contenere, anche in minima traccia le seguenti sostanze: Gomme e catalizzatori del tipo per condensazione - Tutti i prodotti che contengono anche minime tracce di zolfo e derivati - Colle poli neopreniche - Resina poliestere, stucchi e mastici a base poliestere - Plastilina e stucco da vetro (escluse le plastiline a base di cera) - PVC - Stagno - Ammine - Metalli Pesanti - Gomme naturali e sintetiche. Quindi se il modello che dovete utilizzare contiene queste sostanze, bisogna ricoprirlo con in velo di cera di carnauba che isola il master dalla gomma. Scheda tecnica: Modalità di impiego: plasmabile - Viscosità in mPa: pasta - Durezza shore A: 45 - Allungamento a rottura % 70 - Catalizzatore Dosi in peso: A+B 1/1 volume - Tempo di lavorabilità: 3 minuti - Vulcanizzazione a 20°C : 5 minuti - Colore: Rosa.

Shabby Chalk Prugna 500ml.

Lp38930013

Shabby Chalk Prugna 500ml.

Rosso scarlatto Iricolors 6ml. colore in polvere per tingere il tessuto

Acb73541

Rosso scarlatto Iricolors 6ml. colore in polvere per tingere sia a mano che in lavatrice i tessuti di cotone, nylon, lycra, viscosa, lino, seta, lana e fibre naturali. Con una fiala è possibile tingere fino a 250gr. di stoffa asciutta.

Stecca di Balsa 4,7x76,2x914mm.

Phbw47762

Stecca di Balsa 4,7x76,2x914mm.

Soft Green ProMarker

Promarkersoftgreen

Il ProMarker è un pennarello professionale doppia punta, una a scalpello per riempire superfici più estese ed una fine per i particolari. I ProMarker contengono inchiostro a base alcolica. Each pen is double-ended, with a broad chisel nib for large area fills and a fine bullet tip for more detailed work. ProMarkers contain alcohol based inks and come in a range of 148 colours.

Pennello Sintetico Oro Serie 900 Tondo N°1

Pbb90001

Pennello Sintetico Oro Serie 900 Tondo N°1


 Sono sempre aperte le iscrizioni per...
  Corsi di:  pittura ad olio - pittura acrilica - pittura ad acquerello - pittura su porcellana (3° fuoco) - pittura su vetro - pittura su tessuto - pittura su legno   - Manga e Illustrazione - Ceramica Artistica - Mosaico e Disegno... e molti altri...

  Mini corsi di:
  bigiotteria - decorazioni natalizie e pasquali - vetro 3D  - Country Painting - Soutaches - feltro mosaico...  e molti altri...

I corsi sono tenuti a rotazione ogni settimana, sabato incluso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione

 

  
Contatti per Info e Prenotazioni:
Hobby & Colors Italia
tel. 06 88327651 - 06 8108756
 E-mail: hobbyco@hobbycolor.com
 
 
Dettagli Articolo: « Torna indietro

H092672

Azo Yellow Lemon Amsterdam (SS) Talens 120ml.

(Codice articolo: H092672)

Prezzo di listino:€ 5.60
Prezzo con sconto:€ 5.04

Quantita':


Azo Yellow Lemon Amsterdam (SS) Talens 120ml.

H092672