Benvenuto.
Registrati o effettua il login

Gli utenti non registrati non possono effettuare ordini.


La Nostra Vetrina

Ocra gialla pigmento in polvere 25ml.

Acb2004

Ocra gialla pigmento in polvere 25ml.

Nero Perlato n°907 Fimo Effect 56gr.

H8020907

Nero Perlato n°907 Fimo Effect 56gr.

Pasta cracklé nero step 2 100ml.

Bke16an100

Pasta cracklé nero step 2 100ml. Cracklé bicomponente. Per la riuscita del Cracklé è necessario stendere prima una base di Step 1 (art. BKE16N50) da lasciare asciugare naturalemte per 1-2 ore. Lo Step 2 in pasta permette di creare un cracklé materico in 4-6 ore o in 10 minuti con l'aiuto del phon. La pasta formerà delle crepe che lasceranno intravedere il colore dato sul fondo della superficie, prima dello Step1. La Pasta Cracklé bianca può essere colorata miscelandola con un po' di colore acrilico a base d'acqua. I pennelli utilizzati per la stesura dello Step 1 e dello Step 2 vanno puliti con acqua.

Timbrataglia Forma Cuore Smerlato

Kr269865

Timbrataglia Forma Cuore Smerlato

GLS PRO Gomma Siliconica Liquida A+B 500gr.

Pcgs518g500

La GLS-PRO é una gomma liquida, che vulcanizza a freddo tramite una reazione di poliaddizione, da usare per colata. È l’alternativa di più facile uso e priva di componenti pericolosi alla GLS-50. Ha una viscosità media ed è in grado di penetrare ovunque e di riprodurre ogni minimo dettaglio. E' adatta per costruire stampi a pozzo, cioè monovalva, di piccoli oggetti anche molto dettagliati e con forti sotto squadro, come figurini, statuine, bassorilievi, candele, ecc., ma può anche essere portata in fase gel con AGENTE TIXOTROPIZZANTE GSA per essere applicata a pennello o spatola. Con alcuni accorgimenti si possono realizzare anche stampi bivalva o a intercapedine, per riprodurre oggetti di struttura più complessa o di maggiori dimensioni. Se utile, richiedere l’opuscolo Costruzioni stampi in gomma siliconica. Questo tipo di gomma ha un pot-life medio (60’ a 25°C) ma una bassa viscosità, e ciò permette la totale fuoriuscita dell'aria inglobata. La sformatura può essere effettuata dopo circa 15 ore a 25° C. La facilità d’uso è data dal rapporto 1:1 in volume ma è necessario ricordarsi che la GLS-PRO non può essere colata direttamente su alcuni materiali per evitare che la catalisi venga inibita.

Fustella Framelits Ovali Scallop

Sg657564

Fustella Framelits Ovali Scallop

Chalk Paint Marker Fragola Bho Pajarita

Pjcpm04

Chalk Paint Marker Fragola Bho Pajarita

Blu navy - navy blue Americana 59ml.

Da035

Colore professionale acrilico a base d’acqua, contenente pigmenti d’alta qualità per artisti ed hobby. Eccellente per stencil, decorazioni di interni e decori su stoffa. Da usare su legno, stoffa, muro, tela, metallo, carta, biscotto, pelle, ecc. I colori opachi sono coprenti con una sola mano. Miscelabili tra di loro e permanenti. Lavabili con acqua e sapone.

Textil Opaque Castagna 35ml.

Pj207722

Textil Opaque Castagna 35ml.

You Clay midnight glam n°057 56gr. pasta polimerica termoindurente

Cc69956

You Clay midnight glam n°057 56gr. pasta polimerica termoindurente


 Sono sempre aperte le iscrizioni per...
  Corsi di:  pittura ad olio - pittura acrilica - pittura ad acquerello - pittura su porcellana (3° fuoco) - pittura su vetro - pittura su tessuto - pittura su legno   - Manga e Illustrazione - Ceramica Artistica - Mosaico e Disegno... e molti altri...

  Mini corsi di:
  bigiotteria - decorazioni natalizie e pasquali - vetro 3D  - Country Painting - Soutaches - feltro mosaico...  e molti altri...

I corsi sono tenuti a rotazione ogni settimana, sabato incluso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione

 

  
Contatti per Info e Prenotazioni:
Hobby & Colors Italia
tel. 06 88327651 - 06 8108756
 E-mail: hobbyco@hobbycolor.com
 
 
Dettagli Articolo: « Torna indietro

Rnk12201

Pasta Polimerica termoindurente Kato Polyclay Giallo panetto 56gr.

(Codice articolo: RK12201)

Prezzo di listino:€ 2.95
Prezzo con sconto:€ 2.51

Quantita':


Pasta Polimerica termoindurente Kato Polyclay Giallo panetto 56gr. Kato polyclay è una pasta polimerica termoindurente nata dalla collaborazione dell'artista Donna Kato con l'azienda Van Aken. La gamma della kato polyclay offre 4 colori diversi di paste metallizzate, bianco-oro-argento-rame, uno spettro di 8 colori, 4 colori naturali, bianco-trasparente-marrone-beige-nero, più 4 colori fondamentali concentrati. Caratteristiche principali: Colori brillanti che restano tali dopo la cottura - Una fermezza eccezionale della pasta anche nei mesi caldi - Ideale per creare murrine, hidden magic, mica shift, la pasta non ha bisogno di riposare perchè resta bella compatta - Panetti compatti e senza bolle - Non crea bolle ne prima ne dopo la cottura e neppure durante la lavorazione - I colori possono essere miscelati tra loro restando sempre brillanti - Scartavetrando la pasta rimane molto più liscia di qualunque altra ed ha una lucentezza naturale - Acquista una lucentezza di almeno il 60% in più durante la lucidatura manuale - Facile da condizionare e da manipolare - ottima stabilità dei colori e uniformità di consistenza - Formula non appiccicosa - Maggiore resistenza al calore - Solidifica dopo aver raggiunto una temperature compresa tra i 135°C e i 150°C.

Rnk12201