Benvenuto.
Registrati o effettua il login

Gli utenti non registrati non possono effettuare ordini.


La Nostra Vetrina

Nero Iricolors 24ml. colore in polvere per tingere il tessuto

Acb73598

Nero Iricolors 24ml. colore in polvere per tingere sia a mano che in lavatrice i tessuti di cotone, nylon, lycra, viscosa, lino, seta, lana e fibre naturali. Con una fiala è possibile tingere fino a 1000gr. di stoffa asciutta.

B63 Light Hydrangea Copic Ciao Marker pennarello a due punte

Rfb63

B63 Light Hydrangea Copic Ciao Marker pennarello a due punte. Il pennarello Copic Ciao è un pennarello doppia punta, da una parte ha una punta a 45° dall'altra una praticissima punta a pennello. Il pennarello Copic Ciao ha Il corpo in polipropilene studiato per essere liscio e confortevole, per un prefetto controllo del segno. Copic CIAO dispone di una vasta gamma di colori e di ricariche VARIOUS INK. Il blender natural permette la creazione di sfumature. COPIC CIAO è equipaggiato con una punta media ed una a pennello. I colori possono essere mischiati e sovrapposti. COPIC CIAO è tossicologicamente innocuo.

Pirottini conf.75 Pois Azzurro 50x32mm.

Kr339672

Pirottini conf.75 Pois Azzurro 50x32mm.

Collana Kit bijoux n°05

Crkb005

Collana Kit bijoux n°05. Otto schede con fotografie e spiegazioni passo per passo per realizzare i tuoi gioielli! Argomenti del n°05: Eleganti dettagli in cristallo Charms in argento.

Mummia Porcelaine 150 flacone da 45ml.

Pbpc39

Mummia Porcelaine 150 flacone da 45ml. Colore trasparente. Porcelaine 150 libera l'artista da tutti gli inconvenienti della pittura su porcellana offrendo risultati simili a quelli ottenuti con i colori professionali a terzo fuoco. Consigli per l'uso: Sgrassate con alcool la superfice da decorare per una perfetta aderenza dei colori. Riportate il motivo con una carta da ricalco o con la tecnica dello spolvero, o semplicemente eseguite il disegno direttamente sul supporto. Riempite quindi ogni superficie applicando i colori uno dopo l'altro o secondo le tecniche tradizionali di pittura su porcellana. Lasciate essiccare 24 ore, di più se il colore è stato disposto in tratti spessi. Infornate l'oggetto decorato mentre il forno è ancora spento, portate la temperatura a 150° - 160° . Una volte raggiunti i 150° lasciate cuocere per 35 minuti. Spegnete il forno e lasciate raffreddare in forno.

Lacca verde Classico 20ml.

290

290 Lacca verde. Massimo grado di resistenza alla luce, semicoprente. Componenti: Giallo arilide PY97, Ftalocianina clorurata PG7, Ftalocianina beta PB15:3.

Stencil Bordura Edera 38x15cm.

Bksb60

Stencil Bordura Edera 38x15cm.

Forbici zig zag inox 20cm. per tessuto.

Cw770s

Forbici zig zag inox 20cm. per tessuto.

Rosso Sandalo Polycolor Maimeri 20ml.

M1202263

Rosso Sandalo Polycolor Maimeri 20ml.

Carta Riso Francobollo Tour Eiffel A4

Bdfsa4055

Carta Riso Francobollo Tour Eiffel A4


 Sono sempre aperte le iscrizioni per...
  Corsi di:  pittura ad olio - pittura acrilica - pittura ad acquerello - pittura su porcellana (3° fuoco) - pittura su vetro - pittura su tessuto - pittura su legno   - Manga e Illustrazione - Ceramica Artistica - Mosaico e Disegno... e molti altri...

  Mini corsi di:
  bigiotteria - decorazioni natalizie e pasquali - vetro 3D  - Country Painting - Soutaches - feltro mosaico...  e molti altri...

I corsi sono tenuti a rotazione ogni settimana, sabato incluso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione

 

  
Contatti per Info e Prenotazioni:
Hobby & Colors Italia
tel. 06 88327651 - 06 8108756
 E-mail: hobbyco@hobbycolor.com
 
 

Articoli presenti in Libri e Manuali - Scrap Art - Scrapbooking:

Campionario

Lo Scrapbooking ebbe origine in Germania e si diffuse rapidamente nei paesi anglosassoni dove tuttora è unn hobby molto amato e seguito. Inizialmente gli Scrapbooks facevano parte della cultura pop...  Leggi tutto

Lo Scrapbooking ebbe origine in Germania e si diffuse rapidamente nei paesi anglosassoni dove tuttora è unn hobby molto amato e seguito. Inizialmente gli Scrapbooks facevano parte della cultura popolare, nati per raccogliere, conservare e soprattutto tramandare una gran quantità di piccoli oggetti: ricordi, fiori essiccati, ritagli di lettere e molte altre cose ancora. All'epoca, e e parliamo di inizio 800, non esisteva ancora la macchina fotografica, pertanto solo successivamente si incominciò ad inserire tra i ricordi anche la fotografia che attualmente è diventata la vera protagonista dei lavori Scrap.