Benvenuto.
Registrati o effettua il login

Gli utenti non registrati non possono effettuare ordini.


La Nostra Vetrina

Carta Riso Serie Tovagliolo Cherubini 50x50cm.

Bdft012

Carta Riso Serie Tovagliolo Cherubini 50x50cm.

Pennello Sintetico Nova DaVinci Serie 1570 Tondo N°0000000000

P157001

Pennello Sintetico Nova DaVinci Serie 1570 Tondo N°0000000000

Fustella Sizzlits Bordo cuori

Sg658920

Fustella Sizzlits Deco bordo cuori

Bottone di plastica ad Incastro Nero/Bianco

Rnmns0401

Bottone di plastica ad Incastro Nero/Bianco

Colorink Peperoncino 14ml.

Bkav04

Colorink Peperoncino 14ml.

Terra d'ombra bruciata olio extrafine Mussini 35ml.

R010666009

666 Terra d'ombra bruciata olio extrafine Mussini 35ml. gruppo 1 assoluta stabilità alla luce, coprente.

Primary Cyan Amsterdam (SS) Talens 500ml.

H095722

Primary Cyan Amsterdam (SS) Talens 500ml.

Foglio feltro modellabile colore biscotto 30x30cm. spessore 2mm.

Rnfmd865

Foglio feltro modellabile colore biscotto 30x30cm. spessore 2mm. Feltro 90% lana e 10% poliestere che rende la fibra modellabile con il calore.

Scatola portamatite in metallo Caran D'Ache vuota 5,5x18,3x1,9cm.

Wn100008721

Scatola portamatite in metallo Caran D'Ache vuota 5,5x18,3x1,9cm. Scatola in metallo vuota pratica per riporre o creare l'assortimento di matite da portare in esterno, può contenere fino a 6 matite. This practical box allows you to put together and carry your own assortment. Dimensions : 5.5 x 18.3 x 1.9 cm. Contains up to 6 pencils.

Marrone khaki tan - kaki tan Americana 59ml.

Da173

Colore professionale acrilico a base d’acqua, contenente pigmenti d’alta qualità per artisti ed hobby. Eccellente per stencil, decorazioni di interni e decori su stoffa. Da usare su legno, stoffa, muro, tela, metallo, carta, biscotto, pelle, ecc. I colori opachi sono coprenti con una sola mano. Miscelabili tra di loro e permanenti. Lavabili con acqua e sapone.


 Sono sempre aperte le iscrizioni per...
  Corsi di:  pittura ad olio - pittura acrilica - pittura ad acquerello - pittura su porcellana (3° fuoco) - pittura su vetro - pittura su tessuto - pittura su legno   - Manga e Illustrazione - Ceramica Artistica - Mosaico e Disegno... e molti altri...

  Mini corsi di:
  bigiotteria - decorazioni natalizie e pasquali - vetro 3D  - Country Painting - Soutaches - feltro mosaico...  e molti altri...

I corsi sono tenuti a rotazione ogni settimana, sabato incluso.
Per partecipare è necessaria la prenotazione

 

  
Contatti per Info e Prenotazioni:
Hobby & Colors Italia
tel. 06 88327651 - 06 8108756
 E-mail: hobbyco@hobbycolor.com
 
 

Articoli presenti in Colori per la Porcellana - Ori e Lustri metallici liquidi Hobby Colorobbia:

Campionario

Gli ori e i lustri HOBBY COLOROBBIA® sono liquidi con l’aspetto di lacca e contengono come componente essenziale metalli in forma disciolta. Questi si applicano principalmente a pennello, aerografo...  Leggi tutto

Gli ori e i lustri HOBBY COLOROBBIA® sono liquidi con l’aspetto di lacca e contengono come componente essenziale metalli in forma disciolta. Questi si applicano principalmente a pennello, aerografo e su oggetti di porcellana, vetro o ceramica. L’applicazione si fa sempre su oggetti smaltati e già cotti. Le temperature di cottura raccomandate sono: Vetro: 500°- 600°C. cono Orton SSB 022-021 con forni per uso hobbistico Ceramica: 690°- 700°C. cono Orton SSB 018 con forni per uso hobbistico. Porcellana: 750°- 815°C. cono Orton SSB 017-015 con forni per uso hobbistico. Prima della cottura gli oggetti devono essere lasciati ad essiccare per alcune ore in locali caldi e senza polvere. I prodotti sono già pronti per l’uso e in generale hanno un aspetto liquido colloidale di colore marrone scuro. MODO DI APPLICAZIONE ED USO A pennello: Utilizzare pennelli con setole morbide. I pezzi da decorare devono essere ben puliti e senza tracce di umidità. Oro platino ed alcuni lustri come il rame ed il bronzo non necessitano di essere diluiti. Il pennello deve essere carico in modo giusto, cioè né troppo né troppo poco e si deve ottenere un’applicazione in strato uniforme e sottile. Una pellicola troppo spessa porta il prodotto a bruciatura o ad opacificazione durante la cottura. Gli altri lustri possono essere diluiti con l’appropriato diluente in percentuale più o meno del 10%. Il lustro iris-madreperla necessita di una diluizione minima del 15% (è più soggetto degli altri a bruciare in caso di applicazione in strato non sottile e uniforme. L’iris bruciato si presenta come una polvere bianca non aderente). Si consiglia l’uso di una bilancina di precisione per diluire il prodotto da utilizzare per ottenere sempre la stessa fluidità e tonalità di colore.
Cbhtl005
Cbhtl034
Cbhtl036
Cbhtl032
Cbhtl038
Cbhtl035
Cbhtl037
Cbhtl039
Cbhtl031
Cbhtl033
Cbhtl139
Cbhtl002
Cbhtl008
Cbhtl001
Cbhtl003
Cbomc1180
Cbomc15093
Cbhtl004